miércoles, 16 de octubre de 2013

Aprender español jugando... anche durante le vacanze!

Vieni a imparare lo spagnolo con il Señor Perro ed il Señor Lobo: Cantando, guardando i fumetti, giocando, dipingendo...

Per bambini di 3 a 5 anni e di 6 a 9 anni, attività ludiche ed educative scelte specialmente per imparare diversi aspetti della lingua senza rendersene conto, facendo speciale attenzione ai bisogno comunicativi dei bambini di ogni età e alla loro realtà più prossima.


Lo scopo è la comunicazione orale, anche se a partire dei sei anni di età si possono fare anche delle attività convolgendo la scrittura, sempre dipendendo del grado di sviluppo delle capacità di lettura e scrittura di ogni bambino.


Evidentemente i genitori sono informati al dettaglio delle attività fatte durante i corsi. Ci sono materiali da portare a casa e quando le canzoni e le video utilizzate sono disponibili su internet, si danno i link ai genitori. Mostrare i materiali alla famiglia, risentire le canzoni e rivedere le video permette ai bambini mantenere il contatto con la lingua ed stabilire meglio ciò che stanno imparando.